STAND OUT IN A CROWD

Restyling del brand Jusqu’a Foods

JUSQU’A Foods and Beverages Pvt è una compagnia indiana che produce succhi di melograno; si tratta di un prodotto 100% naturale, privo di qualsiasi conservante o additivo.

L’azienda ha sentito la necessità di ridisegnare completamente l’identità del suo brand, per proporsi sul mercato con un’immagine più consona alla qualità dei suoi prodotti.

Abbiamo perciò iniziato il restyling del brand ridisegnando il logo dell’azienda, che viene utilizzato anche sul packaging dei suoi prodotti. Il nuovo marchio di JUSQU’A è centrato sulla lettera “Q”, che ha la forma di un melograno con al centro una goccia rossa per richiamare la produzione di succhi. La “Q” ha una sua forte identità e può essere usata anche da sola come elemento distintivo dell’azienda.

Ci è stato chiesto di ridisegnare anche la bottiglia; abbiamo creato un contenitore elegante e slanciato, per differenziare completamente i succhi JUSQU’A da quelli della concorrenza, enfatizzando la cura e la qualità dei prodotti.

Il processo di design del packaging della nuova bottiglia conica è stato molto accurato. Abbiamo creato, oltre alla etichetta, un collarino, ove vengono evidenziati i plus del prodotto, che arricchisce il packaging del succo. La grafica utilizzata è un misto antico e moderno, di richiamo della tradizione e di enfatizzazione della tecnologia dei processi produttivi, con un ampio utilizzo dell’oro.

Il cliente è stato molto soddisfatto del lavoro eseguito, infatti la nostra collaborazione sta continuando.

brand design, realizzazione logo
restyling brand

Logo design

Disegni tecnici della bottiglia

packaging label design, pomegranate packaging design

Design etichette succo di melograno

packaging label design, pomegranate packaging design