L’etichetta è il primo contatto del consumatore con il vino. È l’elemento più importante per la vendita iniziale, perciò merita la massima attenzione.
Dopo questo primo incontro tutto dipende dal prodotto.
Le etichette del vino attirano l’attenzione del consumatore, o perché raccontano la storia di ciò che è dentro, o solo per il loro colore o design, o perché hanno qualcosa che affascina il consumatore e riescono fargli prendere in mano la bottiglia.
Vi è sempre una forte associazione tra l’immagine del brand e la qualità del vino. Per questo motivo il vino deve avere un carattere e personalità propria. Una splendida etichetta uccide un vino scadente.
Anche le nuove tecnologie di stampa, che rendono i colori sempre più vivaci, la scelta della bottiglia, la carta e la forma dell’etichetta sono molto importanti per creare un design efficace.
Il packaging design del vino e degli alcolici è una parte importante del nostro lavoro.
Mettiamo i nostri 30 anni di conoscenza di questo settore in ogni etichetta di vino che progettiamo, con soluzioni che tengono conto delle opportunità di mercato, dei consumatori sempre più sofisticati e delle nuove tecnologie.
ULTIMI LAVORI DI ETICHETTE DI VINO E LIQUORI
(Ne troverai molti altri nel nostro portfolio etichette di vino e liquori)
Clicca sulle immagini per avere maggiori informazioni su ogni progetto.

Vini Devi, Italia

San Potente, Italia

EgyBev, Egitto

CFP, Italy

Moncelli, Italy

Podere Guzzino, Italy

Adamantis, Italy

Fongoli, Italy

Ricciolini, Italy
